Roma, “Eccellenza Italia” di Assotutela per Fabrizio Santangelo

Anche in tempi di Covid non si ferma il “Premio Assotutela 2020 per le Eccellenze Italiane”, giunto quest’anno alla sua settima edizione. L’iniziativa, fortemente voluta e organizzata dal presidente Michel Emi Maritato, acquista un valore ancora più forte e significativo alla luce della emergenza che stiamo vivendo e di un paese che ha estremo bisogno di rilancio e sostegno.

Anche quest’anno, infatti, numerose autorità, tra amministratori, tecnici, intellettuali, magistrati, esponenti del mondo istituzionale, sportivo, sanitario, sociale e culturale, sono state premiate da Assotutela per il loro competente e professionale contributo al Sistema Paese.

‪In questo contesto un riconoscimento sentito è stato attributo a Fabrizio Santangelo, vicepresidente delle Fiamme Rosse – il gruppo sportivo nazionale di Vigili del Fuoco – e Dirigente Superiore presso Ministero dell’Interno, Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile. “Siamo felici e onorati – ha detto il presidente Maritato – di consegnare il premio Eccellenza Italia di Assotutela al dottor Santangelo, personaggio di grande caratura umana che si è contraddistinto, per meriti e competenze, nel mondo dello sport e alla guida di un gruppo di donne e uomini, come le Fiamme Rosse, che fanno risplendere il nome dell’Italia in Europa e nel mondo”.

Questo invece il commento di Fabrizio Santangelo: “Sono davvero orgoglioso di questo riconoscimento, peraltro inaspettato e quindi ancora più bello. Ringrazio il presidente Maritato e tutta la associazione: tutto questo mi sprona a continuare con ancora maggior impegno e passione nella crescita dello splendido gruppo delle Fiamme Rosse”.