Cangemi interroga Zingaretti sulla postazione Ares 118 di Prima Porta

“Ho presentato un’interrogazione urgente al presidente Zingaretti e all’assessore D’Amato per conoscere quali saranno i tempi di riattivazione della postazione Ares 118 in via della Stazione di Prima Porta, in XV Municipio”.

Cosi’ il vicepresidente del consiglio Regionale del Lazio e consigliere della Lega, Giuseppe Cangemi “Stiamo parlando- prosegue Cangemi- di un servizio primario, oggi ancor piu’ vitale considerata l’emergenza pandemica in corso. Eppure, nonostante i lavori di ristrutturazione dei locali che ospitano la postazione siano stati conclusi a luglio 2020, ad oggi il non e’ ancora presente lo stazionamento dell’equipaggio in quella sede,

lasciando il territorio senza la sua postazione fissa di 118. Si tratta di un territorio con circa 40mila abitanti, che giustamente esprime la propria preoccupazione. Il 118 e’ un servizio vitale- conclude il vicepresidente- che deve essere garantito con puntualita’ e precisione, soprattutto in questo periodo in cui le figure sanitarie rappresentano, ancor di piu’, sicurezza e tutela per i cittadini”