Campidoglio, anche l’ex europarlamentare M5S alla “corte” della Raggi

“La campagna acquisti invernale di Virginia Raggi si apre con l’ingaggio dell’ex europarlamentare Dario Tamburrano. L’abile arruolato alla corte di Virginia Raggi è l’ennesimo non rieletto.

Dopo aver ripreso le sue cose in quel di Bruxelles, l’ex eurodeputato M5s entra a far parte dello staff della sindaca. Il suo importantissimo ruolo sarà quello di fornire all’assessore all’ambiente Katia Ziantoni, tutto il supporto necessario e relativo alle alte competenze acquisite come europarlamentare.

Le porte del collocamento in Campidoglio si sono aperte anche per le prestazioni irrinunciabili di Tamburrano e costeranno al comune di Roma 55mila euro lordi.

Ovviamente il nuovo arrivato, che amplia la schiera di coloro che non hanno più un posto nelle istituzioni elettive, vedi i vari Nogarin, Lemmetti, ecc., avrà come compito anche quello di redigere il documento finale del piano di azione per l’energia sostenibile e il clima.

Un documento questo si fondamentale da qui a pochi mesi, per il prossimo sindaco. La campagna elettorale della sindaca Raggi ha i suoi costi che ancora una volta ricadono sulle casse comunali e dei romani”. Cosi’ in un comunicato il gruppo capitolino del Pd.