RiparTiAmo-Tourism, Sara Battisti (PD):un progetto di ripartenza per la primavera/estate 2021

Una call rivolta alle associazioni e ai professionisti del settore turistico per la ripartenza della Ciociaria, RiparTiAmo-Tourism, un progetto a sostegno del comparto turistico. Grazie a LAZIOcrea s.p.a, si predispone un bando del valore complessivo di 200mila euro e ulteriori 50mila euro circa per la promozione, al fine di supportare le associazioni e le guide che operano sul territorio e nel Lazio.

“Ritengo fondamentale lavorare ora sul rilancio turistico della Provincia di Frosinone: questo è’ un momento propizio per far conoscere le nostre bellezze, di promuoverle in vista della fine della crisi pandemica. L’avviso pubblico, nel rispetto delle normative anticovid29 e del DPCM del 3 dicembre, prevede il sostegno verso tutte quelle attività consentite da svolgersi all’aria aperta.

Una grande pubblicità per la nostra terra, un progetto di ripartenza che ci aiuterà a ottenere grandi risultati e che ci deve vedere impegnati già’ da inizio anno per la programmazione del primavera/estate 2021″, ha dichiarato in una una nota la consigliera regionale del Pd, Sara Battisti.

Fonte foto: facebook Sara Battisti