“Ancora criticità nella Regione Lazio del presidente Zingaretti”

palozzi6

“Ancora criticità ed inefficienze nella Regione Lazio del presidente Zingaretti. Apprendiamo, infatti, che è stato posticipato di 12 ore, dalla mezzanotte alle 12 di oggi,

l’avvio del servizio prenotazione per la vaccinazione anti Covid per i soggetti over 80 attraverso il portale, lanciato recentemente ma sul quale molti utenti nelle scorse avrebbero registrato problemi e difficoltà.

Una realtà che, purtroppo, non ci stupisce e che testimonia ancora una volta l’inadeguatezza amministrativa del duo Zingaretti-D’Amato. Auspichiamo dunque che non si verifichino ulteriori disservizi e che i cittadini possano accedere con rapidità e facilità alla prenotazione del vaccino.

Stiamo vivendo una emergenza sanitaria senza precedenti ed è compito della Pubblica Amministrazione fornire alla comunità strumenti telematici e operativi moderni e efficienti.

E su questo la Regione Lazio ha già inciampato troppe volte ”.Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio e responsabile nazionale “Organizzazione” di Cambiano con Toti, Adriano Palozzi.

Condividi: