Cacciatore: “i miei auguri e il mio impegno a fianco di Angelantoni e di Frascati Verde”

La coalizione che si candida a governare rappresenta infatti una rottura delle logiche di compromesso e monocratiche, che purtroppo pesano sui nostri territori da tempo. Una situazione consociativa che è sempre andata a scapito della vivibilità dei territori e a vantaggio, unicamente, delle solite logiche di consenso legate a quelle di profitto.

A Frascati così come a Marino, compiere una scelta di continuità con l’amministrazione uscente significa portare avanti un progetto di rinnovamento profondo. E’ con questo spirito che faccio i miei migliori auguri alla lista ed al candidato sindaco Mastrosanti che sosteniamo convintamente, ma in particolare al mio amico e irrefrenabile Matteo Angelantoni.

Per quanto mi riguarda continuerà non solo l’ascolto nei confronti delle istanze territoriali, ma anche l’impegno in veste di consigliere regionale nel mettermi a disposizione di questa comunità e delle altre dei Castelli romani, a partire dai temi dell’urbanistica, dei rifiuti e delle politiche abitative che più direttamente mi competono”.

Cons. Marco Cacciatore (Europa Verde)
Presidente Commissione X Urbanistica, Politiche abitative, Rifiuti Regione Lazio