REGIONALI LAZIO, CARAMANICA(RAE): “NOSTRA LISTA PRONTA A DIALOGO PER PROGETTO COMUNE A TUTELA DI ANIMALI, AMBIENTE E COMUNITÀ”

REGIONALI LAZIO, CARAMANICA(RAE): “NOSTRA LISTA PRONTA A DIALOGO PER PROGETTO COMUNE A TUTELA DI ANIMALI, AMBIENTE E COMUNITÀ”

“Come già annunciato nei giorni scorsi, il partito politico Rivoluzione Ecologista Animalista ha deciso di presentare una propria lista e propri candidati consiglieri regionali in occasione delle elezioni regionali del Lazio, fissate per i prossimi 12 e 13 febbraio 2023. Una scelta assolutamente importante, che testimonia il grande lavoro di radicamento e il deciso percorso partecipazione, messo in campo da Rea anche e soprattutto alla luce dei tanti cittadini che ci stanno dimostrando affetto e fiducia. In questo contesto, pertanto, affermiamo la nostra volontà politica di dialogare con tutte quelle forze civiche e politiche che hanno davvero a cuore la tutela degli animali, dell’ambiente e della comunità del Lazio, dove criticità e problematiche certamente non mancano. Rivoluzione Ecologista Animalista, dunque, è a disposizione per la costituzione di un progetto comune, concreto e affidabile, atto al reale rilancio del nostro territorio regionale. Noi ci siamo”.
Così, in una nota, il segretario nazionale del partito politico Rivoluzione Ecologista Animalista, Gabriella Caramanica.