SANITÀ, AURIGEMMA (FDI)” NO A STRUMENTALIZZAZIONI PD A UN MESE DAL VOTO”

SANITÀ, AURIGEMMA (FDI)” NO A STRUMENTALIZZAZIONI PD A UN MESE DAL VOTO”

“La regione Lazio sta inviando ai cittadini lettere con appuntamenti per partecipare al programma di screening, totalmente gratuito, per la prevenzione del tumore al collo dell’utero.

Senza dubbio, una iniziativa lodevole. Detto questo, non vorremmo però assistere, in questo mese di campagna elettorale, ai soliti annunci del centrosinistra su questioni molto sentite dalle persone. Soprattutto, non vorremmo assistere, in questi trenta giorni, a iniziative che rischiano di strumentalizzare tematiche delicate e complesse, come appunto le campagne di prevenzione, per pura propaganda elettorale. La sanità laziale è a pezzi e l’operato dell’amministrazione Pd e’ stato disastroso: liste d’attesa interminabili, rete territoriale inesistente, con le strutture di provincia in molti casi ridotte a scatole vuote, con cittadini costretti a recarsi fuori regione, o presso i privati, per curarsi. Senza dimenticare, il caos nei pronto soccorso. I cittadini conoscono bene la situazione drammatica della sanità nella nostra regione, e a nulla servono le

misure spot del centrosinistra a poche settimane del voto, quando in dieci anni questa amministrazione non e’ stata in grado di risolvere i problemi”

Lo dichiara in una nota il consigliere di Fratelli d’Italia della regione Lazio, Antonello Aurigemma