Regionali, bagno di folla ad Albano per Luca Andreassi
“Non c’è niente da fare: Albano – la mia Albano, la nostra Albano – non tradisce mai.
E per me è sempre un’emozione speciale. Vedere la nostra meravigliosa Sala consiliare gremita di vecchi e nuovi amici – da cui ho ricevuto tanto, tantissimo affetto e dai quali ho sempre tanto da imparare – è l’ennesima conferma di essere riuscito a comunicarvi tutto il mio impegno e la mia passione”. Lo ha detto il candidato al consiglio regionale del Lazio in quota Azione-Iv, Luca Andreassi, che nelle scorse ore ha fatto tappa nella “sua” Albano Laziale.
“Ed è stato un piacere averla condivisa con la mia compagna di viaggio Marietta Tidei , con il nostro candidato presidente Alessio D’Amato , con i Deputati Ettore Rosato ed Elena Bonetti e con il nostro Consigliere Metropolitano di Roma Capitale Damiano Pucci. Abbiamo parlato della nostra Regione Lazio e di come la immaginiamo; vi abbiamo presentato le nostre proposte ed i nostri progetti per affrontare le sfide che ci attendono e sognare insieme il suo futuro.
Un futuro che sappia essere entusiasmante ma, soprattutto, possibile e realizzabile. Perchè sarà la nostra storia, le nostre idee, le azioni che quotidianamente portiamo avanti – in Comune, in Regione e sul nostro territorio – a fare la differenza. Quelle storie, idee ed azioni che – lo sapete – sono anche le vostre. “Grazie, davvero, a tutti voi.