GLI AMICI ED IL MONDO DELL’OTTICA DI NUOVO INSIEME PER I FRATELLI LANUTI

GLI AMICI ED IL MONDO DELL’OTTICA DI NUOVO INSIEME PER I FRATELLI LANUTI

Domenica 19 febbraio 2023 alle ore 10 si svolgerà la XXII Edizione del Memorial Pierluigi e Roberto Lanuti, ottici nello storico negozio Ottica Marino, scomparsi il 25 gennaio del 2001 in un tragico incidente nei cieli di Los Roques in Venezuela.

Dopo due anni di pandemia, la volontà di tutti è di ritrovare la normalità , di abbracciarsi e di ricordare gli amici in questo triangolare di calcio di formula estiva sotto lo sguardo attento e critico di Giuseppe Costanzo, arbitro dal consolidato legame con la famiglia Lanuti, e titolare dell’omonima Ottica di Pomezia.

Davanti a lui le tre compagini, prima fra tutte la squadra dell’Ottica Marino, detentrice del Trofeo, composta da tutti quelli che , tornando a quel triste giorno, non hanno mai abbandonato Orlando e Fabiana, un papà ed una mamma, così duramente colpiti, e che dopo così tanti anni , riescono a riempire Casa Lanuti di  cotanto affetto misto a gioia e puro amore.

Poi la Nazionale Ottici e Rappresentanti capitanata da David Berardi della Safilo da sempre vicino alla famiglia.

E per ultima la formazione della Guess and Friends creata da Luigi Catino per l’occasione, organizzatore dell’evento, nonché rappresentante della Marcolin.

Marcolin e Safilo, storiche aziende  di occhiali sponsor della manifestazione premieranno oltre la squadra vincente, il miglior giocatore ed il miglior portiere.

A sceglierli la giuria presieduta da Massimiliano Miozzi, Area Manager Marcolin , coadiuvato da due giurati di eccezione come Dario Soppelsa e Roberto Visalli.

In questi ventidue anni tanta acqua è passata sotto i ponti , Fabiana ed Orlando hanno dimostrato malgrado tutto di avere una forza eccezionale , hanno assistito a nuovi matrimoni, a nuove nascite, sempre pronti a dare un consiglio a tutti.

È il momento di ravvivare questo grande amore.

L’appuntamento è domenica presso il campo dell’ASD Sporting Ariccia, che si ringrazia per aver condiviso il progetto e dato ospitalità!