La nota del candidato consigliere regionale con la Lista Civica D’Amato Presidente presenta il tour finale della sua campagna elettorale: “Siamo arrivati alla conclusione di questa campagna elettorale, sono stati giorni intensi in cui ho incontrato tante persone e dove ho spiegato quello che in questi anni è stato fatto per il Lazio e quello che c’è ancora da fare, dove ho dato la mia visione di una regione più bella e più a misura di cittadino e dove ho sottolineato l’importanza di continuare a seguire un percorso già avviato e che, è importante, non deve essere interrotto proprio ora, soprattutto non deve essere dato in mano a chi, già in passato, ha fatto scempio dell’enorme tesoro che è il Lazio.
Non ci sarà una “chiusura di campagna” ma un continuare a visitare i territori, un continuare a portare in giro per il Lazio le idee e le proposte della Lista Civica D’Amato Presidente, nella quale sono candidato; per questo ho voluto dare come titolo a questi ultimi due giorni “Ancora in giro prima del voto”, per dare l’idea che non ci si fermi mai, per dimostrare che la politica si fa sul territorio e soprattutto si fa parlando con le persone.
Giovedì 9 febbraio sarò a Gavignano e poi a Roma, nel quartiere di Monteverde; venerdì 10 si partirà con un pranzo a Genzano, poi dritti di nuovo a Roma per visitare i quartieri di Garbatella e di Centocelle, il tour si concluderà la sera Ciampino.
La mia idea è sempre stata questa, non serve un comitato, non servono “basi operative”, quello che serve è il confronto continuo e la comunicazione con le persone. Vanno bene i post sui social, vanno bene i comunicati stampa, ma nulla sostituisce uno sguardo, una stretta di mano, nulla sostituisce parlare faccia a faccia con chi non la pensa come te, con chi ha un problema che non riesce a risolvere. Il territorio è vivo e fluido, cambia e si trasforma, per questo bisogna confrontarcisi continuamente, per non rimanere indietro.
Vi aspetto dunque e spero di vedervi in tanti per continuare a parlare e a discutere insieme, ma soprattutto vi aspetto il 12 e il 13 febbraio, alle urne dove si deciderà il futuro della nostra regione e delle nostre comunità.
Lavoriamo insieme, sulla scheda verde barra il simbolo della Lista Civica D’Amato Presidente e scrivi Lupi, portiamo il Lazio su un altro livello”.