ODCEC: Alle elezioni del 17 e 18 Aprile, l’ADC di Velletri sostiene “Impegno per il Territorio” per Marcantoni Presidente.

Alle elezioni per il Consiglio del nuovo ODCEC di VELLETRI del 17 e 18 Aprile l’ADC – Sez di Velletri – sostiene la Lista n. 2 Impegno per il Territorio con Pietro MARCANTONI Presidente.
L’ADC – Sez. Velletri è da molti anni che opera sul territorio al servizio degli iscritti dell’ODCEC, anche con iniziative orientate prevalentemente alla formazione professionale continua con attività formative di alto livello e contenuto professionale.
Gli argomenti formativi trattati sono: tematiche di natura fiscale, revisione degli Enti pubblici e locali, management società pubbliche e partecipate, revisione aziendale – principi e attività di revisione, welfare degli studi professionali ed organizzazione delle edizioni di Telefisco sul territorio.
Le attività formative sono sempre state effettuate con la collaborazione di docenti che hanno un’elevata professionalità e con la collaborazione di istituzioni e docenti provenienti dal mondo Accademico ed Istituzionale (Corte dei Conti, ecc.).
Il sostegno a Marcantoni Presidente ed a tutta la sua lista rappresenta la naturale prosecuzione di ciò che è stato fatto durante tutti questi anni con spirito di abnegazione sul territorio del circondario di Velletri.