Ariccia, avvisi di pagamento Tari 2023

Città di Ariccia

Nota dell’Amministrazione Comunale

AVVISI PAGAMENTO TARI 2023

In questi giorni sono stati postalizzati gli avvisi di pagamento TARI 2023. A differenza degli scorsi anni è stato effettuato un unico invio per la tassa ordinaria, sempre suddivisa e pagabile in tre rate, invece che procedere ad un invio di due rate di acconto nel mese di maggio ed una rata di saldo a dicembre.
Il costo complessivo risultante dalla documentazione recentemente inviata a tutti gli utenti è quindi quello dovuto per tutto l’anno 2023, eccezion fatta per quelle utenze che, nel corso dell’anno, effettueranno degli svuotamenti e/o i conferimenti aggiuntivi rispetto a quelli preassegnati.
La necessità di garantire la corretta ripartizione dei costi del servizio in funzione delle normative nel frattempo intervenute hanno determinato, solo per alcune limitate categorie di utenze non domestiche, un incremento del costo complessivo dovuto per l’anno 2023, rispetto agli anni passati.
Gli intestatari di tali utenze possono contattare il servizio tributi comunale per verificare ulteriormente la regolarità della propria posizione ed eventualmente proporre modifiche al proprio sistema di conferimento.
Gli interessati potranno inviare una richiesta di contatto preferibilmente alla mail ufficiotributi@comunediariccia.it indicando nome, cognome, numero di utenza e proprio numero
telefonico, oppure contattare negli orari dalle 08.30 alle 11.30 dei giorni dal lunedì al venerdì i numeri telefonici 0693485206 oppure 388.8942648, appositamente dedicati, per concordare con gli uffici un appuntamento, in presenza o da remoto.
Così, in una nota, l’Amministrazione Comune di Ariccia.