“SPECIALE CAPODANNO” AL TEATRO SISTINA, RISATE E BRINDISI CON ENRICO BRIGNANO

Risate, musica e un brindisi insieme a Enrico Brignano per accogliere il nuovo anno. Reduce dal successo de ‘I 7 re di Roma’ (attualmente in scena al Teatro Sistina dove vi resterà fino a domenica 23 novembre, prima di approdare su altri prestigiosi palcoscenici italiani), l’attore regalerà alla sua città un nuovo incontro con la sua inconfondibile arte.

Per salutare il 2025 e inaugurare il 2026 all’insegna dell’allegria e dell’ironia, Brignano sarà protagonista di ‘Speciale Capodanno’, prodotto da Vivo Concerti & Enry B. Produzioni, sul palcoscenico che più ama: quello della Capitale.

L’appuntamento è doppio e irripetibile: mercoledì 31 dicembre dalle ore 21.30 (con brindisi di mezzanotte) e giovedì 1° gennaio dalle ore 18, sempre al Sistina.

Con ‘Speciale Capodanno’ Brignano presenterà un nuovo show, indipendente da ‘I 7 Re di Roma’ e ‘Bello di mamma’: sarà un viaggio tra monologhi inediti, pezzi meno conosciuti e sorprese dal vivo, in un mix di comicità, musica e riflessione che racconta – come solo lui sa fare – i vizi, le virtù e le meraviglie dell’essere umano.

Tra un Re di Roma e l’altro, l’artista ritroverà la sua veste di intrattenitore a tutto tondo per un Capodanno all’insegna della leggerezza e dei buoni propositi. Come ama ricordare: “La leggerezza non è superficialità, ma un modo per ridere di noi stessi e del nostro modo di essere, senza rinunciare a qualche spunto di riflessione tra una risata e l’altra”.

Sul palco con lui la fidata band diretta dal maestro Andrea Perrozzi, per un doppio evento che promette ritmo, ironia e tanta energia positiva. Non mancheranno i lustrini, il brindisi di mezzanotte… e naturalmente il pubblico, vero protagonista di ogni serata di Brignano.

Speciale Capodanno’ è scritto da Enrico Brignano con Manuela D’Angelo. Scene di Marco Calzavara, disegno luci di Marco Lucarelli.