A ottobre arriva “Insieme”

Un grande evento dedicato alla lettura dal 1 al 4 ottobre: “Insieme”, un festival che si svolgerà in alcune delle location più suggestive della Capitale come il Parco Archeologico del Colosseo – tra la Basilica di Massenzio, lo Stadio Palatino e il Tempio di Venere – e l’Auditorium Parco della Musica – nell’area pedonale, nei giardini pensili come in alcuni spazi interni.

Il festival vedrà la la partecipazione di circa 170 editori che esporranno il proprio catalogo e oltre 100 incontri con autori italiani e stranieri, sia dal vivo che in streaming.

Nato da un’idea di Letterature, Libri Come e Più libri più liberi, il festival “Insieme” è un progetto promosso dal Centro per il libro e la lettura del Mibact, dalla Regione Lazio e da Roma Capitale. È organizzato da AIE (Associazione Italiana Editori), Istituzione Biblioteche di Roma, Fondazione Musica per Roma e Zètema Progetto Cultura, in collaborazione con il Parco Archeologico del Colosseo e con il sostegno di SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) e BNL Gruppo BNP Paribas.

Fonte foto: Facebook “Insieme”