ROMANO SPICA: “COL CAPITANO ULTIMO. RILANCIO LAZIO PARTA DA QUESTI IDEALI”

REGIONALI, ROMANO SPICA (LISTA CIVICA FRANCESCO ROCCA PRESIDENTE): “INSIEME A CAPITANO ULTIMO. IL RILANCIO DEL LAZIO PARTA DA QUESTI IDEALI”

“Condividere il palco con Capitano Ultimo è stato un momento importante. Servire gli altri e proteggere i meno fortunati, spesso rinunciando a molto, ci rende cittadini e quindi membri attivi di una società. Il mio progetto di Regione si basa proprio su questo concetto: il bene delle persone prima di tutto”. Dichiara così sui social Vincenzo Romano Spica, professore ordinario presso l’Università degli Studi di Roma “Foro Italico” e candidato alla Regione Lazio nella Lista Civica Francesco Rocca Presidente.
“L’esempio di Capitano Ultimo ci deve far comprendere quanto sia necessario sacrificarsi per il prossimo. E’ merito di questi valori che ho deciso di impegnare tutto me stesso per il bene pubblico. Il rilancio di questa Regione, tanto trascurata in questi 10 anni, deve cominciare proprio da questi ideali” prosegue Romano Spica.
“Far ripartire questa Regione sarà il primo passo per ridare dignità a tutti i singoli paesi che compongono questa parte d’Italia. Lo faremo con le famiglie, con i giovani, con i volontari e con tutti coloro che credono che Roma e Lazio debbano essere la stessa cosa” conclude il candidato della Lista Civica per Rocca.