THE ELEGANT HILLBILLIES IN CONCERTO AD ALBANO PER IL BAJOCCO FESTIVAL

Tutto pronto, ad Albano Laziale (Rm), per la 14esima edizione del Bajocco Festival Arti Performative, che si terrà per le vie e piazze della bella città castellana dal 12 al 14 settembre. La manifestazione, che ha sempre attratto tantissimo pubblico con i suoi artisti di strada, anche quest’anno non tradirà le attese, con un programma in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

Tra gli appuntamenti più attesi, il doppio concerto della band The Elegant Hillbillies, che si esibirà venerdì 12 alle 20.15 e alle 22.45 presso la postazione 10 “Francesco” di via Cavour 4.

The Elegant Hillbillies è un quartetto capace di spaziare da un repertorio internazionale e atmosfere jazz, a un recente progetto dedicato alla musica cantautoriale italiana, unendo narrativa e arrangiamenti inediti. Quattro musicisti appassionati, le cui strade, fatte di esperienze artistiche diverse, si sono unite in nome della musica, dell’amicizia e della creatività. Il segreto dell’alchimia del gruppo è l’ascolto reciproco e la spinta creativa nel creare arrangiamenti originali, in cui ognuno riesce ad esprimere le proprie competenze e personalità musicali.


A formare The Elegant Hillbillies sono Maurizio Di Loreto al pianoforte e voce, Gianluca D’Anella alla chitarra, Marco Rossini al contrabbasso e Paolo Carletti alla batteria.