Who Dares, Wins”: a Roma in zona Eur Torrino apre il Salone Cocò

Who Dares, Wins, con uno slogan ricco di coraggio ed estremo amore per i capelli e l’estetica, in piena primavera aprono a Roma, in zona Torrino, un gruppo di giovani parrucchieri il loro salone all’insegna dell’eleganza e della professionalità che prende il nome di Coco’.

Uniti da un curriculum decennale nel settore, il loro obiettivo sarà portare tecniche innovative per regalare capelli da sogno ad ogni persona che entrerà nel loro Salone.

Proprio così per ogni singolo cliente, taglio, piega e colore saranno disegnati su misura, nulla sarà affidato al caso ma tutto sarà legato a canoni visagisti ed estetici del cliente stesso, sempre però al passo con la moda e le tendenze del momento.

Michela Memeo, Marco Riboni, Lorenzo Togna e Luca Rozzi, quattro veri professionisti specializzati e performanti al massimo nel proprio ambito, porteranno tecniche innovative come effetti colore, schiariture a mano libera, allungamenti ed infoltimento capelli e molto altro con l’utilizzo di prodotti di altissima qualità, formazione costante e ricerca di mercato sul gusto corrente.

All’interno del Salone, li seguiranno in questo viaggio professionale anche due specialiste dell’estetica, Miriana Tosi ed Anna Rita Manduca, la prima altamente qualificata nell’estetica tradizionale, quindi trattamenti viso, corpo e massaggi, mentre la seconda nell’estetica moderna ossia nails, lashes e dermopigmentazione visagistica e tricopigmentazione.

“Questo salone è un punto di partenza, un progetto che ha come obiettivo l’eccellenza del settore e che speriamo di poter espandere il prima possibile.” Queste le parole di Michela Memeo.

Una squadra di professionisti, quindi, pronti a regalare momenti di relax legati al sogno di piacersi, vi aspettano per permettervi di osare nella vostra bellezza e vincere.