Primo ciak per la serie fiction “Canonico” targata TV2000

Michele La Ginestra sul set della serie fiction per TV2000 dal titolo “Canonico”. Saranno venti puntate per la regia di Peppe Toia che raccontano la storia di un prete e della sua comunità. 

Roma è ancora il magico teatro che accoglie la serie fiction televisiva “Canonico”. Il primo ciak ha dato avvio a questa importante produzione che vedrà impegnati gli attori in una pellicola che si dipanerà in venti puntate. Le serie televisive sono diventate le più seguite attraverso le piattaforme e la televisione. Così TV2000 realizza questa pellicola prodotta dalla MapToTheStars e Morgana Studio che andrà in onda su TV2000 a dicembre 2021. 

La fotografia è affidata a Filippo Genovese. 

Nel cast oltre al protagonista Michele La Ginestra ci saranno: Fabio Ferrari, Mariateresa Pascale, Elisabetta Mandalari, Federico Perrotta, Andrea D’Andreagiovanni, Federico Limaroque, Alessandro La Ginestra, Eugenia Barda.

Il regista Peppe Toia ha detto preso dall’emozione: “Un lavoro meraviglioso e un cast che abbiamo scelto con cura, con a capo un grande attore come Michele La Ginestra che fin da subito ha sposato il progetto”. L’ufficio stampa è affidato a Giuseppe Zaccaria.