Area Stile alla 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica

Area Stile alla 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica: Kigili è il brand scelto da Marco e Roberta per vestire i Talent. Main sponsor Eau De Milano.

La 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica si avvicina e quest’anno la giornalista Roberta Nardi insieme al direttore generale della Società Area Stile, Marco Lanfranchi, hanno scelto il brand Kigili per la vestizione della prestigiosa area stile beauty del Festival del Cinema Venezia ‘78 ; con i loro abiti e tessuti pregiati il brand Kigili vestirà i talent durante la kermesse.

Dichiara Roberta “Kigili è sinonimo di alta qualità e non vediamo l’ora di farvi scoprire abiti e tessuti pregiati che portano la firma di questo brand. Nei punti vendita di Bergamo e Saronno troverete un vastissimo assortimento di capi ma i “punti forti” della collezione lo scoprirete seguendo noi a Venezia quest’anno”.

Aggiunge Roberta Nardi “Siamo felici di avere Kigili con noi e personalmente amo le fragranze di eau de milano il nostro mail sponsor di Venezia ‘78. Posso dire anche che era mio sogno da tempo rappresentare come Ufficio Stampa la Società Area Stile – agenzia di grandi eventi, hospitality, make-up artist, performer e management.”

Conclude Marco Lanfranchi: “Le nostre testimonial di punta faranno tappa nella Capitale prima di volare a Venezia ma non possiamo svelarvi ancora la data. Possiamo dirvi che quest’anno abbiamo deciso di “puntare tutto” su Kigili che per noi è sinonimo di alta qualità e quindi garanzia di successo. Eau De Milano lo abbiamo scelto invece come Main Sponsor; si tratta di un fashion brand dedicato a tutti coloro che, nel mondo, apprezzano lo stile unico e contemporaneo, made in Milano, e che condividono uno stesso desiderio di esclusività”.