Lanuvio, presentazione del libro “Non Avrai bisogno di chiedere” di Michele Cioffi

Cultura, sabato 13 novembre a Lanuvio la presentazione del libro “Non Avrai bisogno di chiedere” dello scrittore Michele Cioffi

Sarà un pomeriggio all’insegna delle emozioni e della cultura, quello che vedrà la luce sabato 13 Novembre dalle ore 15.30 a Lanuvio, presso Villa Sforza Cesarini – Sala delle Colonne con il patrocinio del Comune di Lanuvio ed alla presenza dell’Assessore alla Cultura, il Dott. Alessandro De Santis. L’occasione è la presentazione del libro “Non avrai bisogno di chiedere” dello scrittore di Nettuno Michele Cioffi. Il libro pubblicato dall’autore lo scorso 14 Maggio ha percorso in pochissimi mesi una strada ricca di soddisfazioni, riconoscimenti riuscendo ad arrivare al Cuore di migliaia di lettori in tutta Italia.
In questi mesi, sono stati riconosciuti allo scrittore diversi premi tra i quali il Premio benemerito dalla Regione Lazio alla cultura, l’Internazionale Enrico Caruso per la sezione letteratura ed il libro è attualmente finalista al Premio Internazionale Vincenzo Crocitti in qualità di scrittore emergente dell’anno.
Non avrai bisogno di chiedere,Bestseller Amazon in 3 categorie, viene definito dall’autore un lungo viaggio introspettivo ed emozionale all’interno dell’animo umano, attraverso frasi, pensieri, aforismi, e capitoli autobiografici che ricalcano gli stati d’animo di caduta e rinascita.Il pomeriggio insieme, oltre che dal racconto dell’autore sulle dinamiche e sui progetti legati al libro, sarà impreziosito dalla splendida voce del Maestro Flavio Capasso, vincitore del Cantagiro 2016 dopo aver partecipato a The Voice Italy nel 2013.
Poesie, musica ed emozioni per un pomeriggio sicuramente da ricordare.
Lanuvio, 9 novembre 2021