2 milioni di euro a fondo perduto approvato dalla Giunta regionale a favore delle Associazioni Sportive Dilettantistiche e delle Società Sportive Dilettantistiche del Lazio. Un impegno della Regione per supportare queste realtà in questo momento di crisi.
“Il Presidente Zingaretti conferma la volontà della Regione di essere a fianco dello sport dilettantistico: dopo i 6 milioni di euro già stanziati in primavera, un’ulteriore boccata di ossigeno per ASD ed SSD che operano nel territorio regionale, dichiara in una nota Marta Leonori, vicepresidente della Commissione Cultura, Spettacolo, Turismo e sport del Consiglio regionale del Lazio e aggiunge:
Un sostegno per questa fase di emergenza a cui si aggiunge il documento sulle linee guida per la programmazione europea approvato in Commissione bilancio che prevede anche per i prossimi anni un forte impegno della Regione a sostegno degli operatori, degli investimenti negli impianti e delle famiglie grazie ai buoni sport. Una Regione che si conferma a fianco dello Sport”.
Fonte foto: facebook