Bilancio di previsione in Regione. Le critiche della consigliera Cartaginese

“Ci apprestiamo ad analizzare il Bilancio di Previsione Finanziario 2021-2023, un documento importante che deve parlare di sviluppo, di servizi e di investimenti per i cittadini. Un libro dei sogni che non deve restare nel cassetto.

Tra gli emendamenti che ho presentato insieme al gruppo della Lega uno è destinato ai nostri giovani studenti, che spesso si ritrovano a seguire le lezioni, laddove è possibile vista la situazione che stiamo vivendo, in aule non adeguate e prive dei requisiti fondamentali di sicurezza.

Tra queste vorrei ricordare la storia triste della scuola “Sandro Pertini” di Tivoli, inagibile da settembre 2019 per cui il piano è quello di demolire e ricostruire l’intero edificio, per avviare anche un processo di valorizzazione del centro.

È necessario che per Tivoli, come per altri comuni, si intervenga fornendo i fondi necessari a tramutare le promesse in progetti concreti e mi batterò affinché questo accada”, lo dichiara in una nota la consigliera regionale della Lega del Lazio, Laura Cartaginese.