Cangemi (Lega): Il lazio torni giallo

Per il vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio e consigliere della Lega, Giuseppe Emanuele Cangemi, il Lazio devo tornare a colorarsi di giallo: “i dati epidemiologici, con un indice Rt a 0.73 ieri, metterebbero il Lazio in zona gialla, quindi la nostra Regione deve ritornare immediatamente nelle zone a più basso rischio di trasmissione Covid”.

Cangemi inoltre dichiara che “bar, ristoranti, esercenti commerciali sono al collasso, molte serrande non verranno più tirate su, anche perché i ristori governativi non bastano, non si può aspettare oltre e continuare a condurre una politica intransigente su categorie che, tra l’altro, sono state le prime ad adeguarsi alle misure anti Covid”.

Per l’esponente della Lega, tutelare la salute resta la priorità’, ma non si può pensare che l’economia, andando avanti così, non ne risenta. “La Regione Lazio intervenga immediatamente, si faccia promotrice a tutti i livelli affinche’ vengano applicate restrizioni minori”, conclude lo stesso Cangemi.