Bagno di folla per Meloni e De Santis a Marino

“Un vero e proprio bagno di folla ha accompagnato Giorgia Meloni e Fabrizio De Santis in occasione del flashmob, organizzato da Fratelli d’Italia, per sensibilizzare comunità e istituzioni sul progetto di metropolitana leggera dei Castelli Romani. All’iniziativa svoltasi nella mattinata di martedì 28 settembre a Santa Maria delle Mole, nel Comune di Marino, presso la stazione ferroviaria in Viale della Repubblica, oltre alla leader nazionale di Fdi e al candidato sindaco Fdi al Comune di Marino, hanno preso parte la candidata prosindaco al Comune di Marino, Gabriella De Felice, il deputato Marco Silvestroni e il consigliere regionale del Lazio, Giancarlo Righini.

Una ovazione ha accolto Giorgia Meloni, che ha parlato di numerose tematiche politico-amministrative sia di respiro nazionale che locale. Dopo aver sottolineato con forza il sostegno suo e di tutta Fratelli d’Italia al candidato sindaco Fabrizio De Santis e aver ribadito la rilevanza del progetto di metropolitana leggera per il comprensorio dei Castelli Romani, “come grande volano di sviluppo”, la leader FdI ha parlato dell’inefficienza grillina alla guida di Roma prima, e, poi, a livello governativo, della esigenza di rilanciare il sistema paese attraverso un modello di infrastrutture adeguato e una valorizzazione forte del “Marchio Italia”. Questo il commento di De Santis e De Felice, a margine del flashmob di Santa Maria delle Mole: “È stato un onore e un piacere accogliere e ricevere il sostegno e l’appoggio di Giorgia Meloni, che anche oggi ha dimostrato di essere leader autorevole e forte: siamo totalmente d’accordo con lei in merito alla realizzazione della metropolitana leggera dei Castelli Romani, una opera di mobilità di cui la nostra comunità ha fortemente bisogno. Il futuro e lo sviluppo di un territorio, come quello di Marino e della provincia di Roma, infatti passano anche dalla implementazione di una mobilità moderna, efficiente e all’avanguardia”, hanno continuato De Santis e De Felice.

Che poi hanno aggiunto: “Siamo molto contenti del gran numero di cittadini, accorsi all’evento. Segno tangibile di quanto intorno a noi e alla coalizione Marino 2030 siano forti entusiasmo e partecipazione. E questo clima di passione e presenza ci dà la consapevolezza che il nostro progetto e’ la ricetta giusta per la comunità di Marino, che andrà al voto domenica e lunedì prossimi. Infine, ci teniamo a ringraziare tutte le forze dell’ordine – Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia locale di Marino – che con grande professionalità e impegno, hanno permesso che il flashmob si svolgesse in piena sicurezza e tranquillità”, hanno concluso il candidato sindaco al Comune di Marino, Fabrizio De Santis, e il candidato prosindaco al Comune di Marino, Gabriella De Felice.