Concerto di Natale con il Coro in Maschera di Ariccia

603F3F7A-825D-47B0-B13C-E6F2504F0EEA

Concerto di Natale con il Coro in Maschera di Ariccia per la chiusura della Stagione 2021 degli “Sfaccendati”

Concerto di Natale, domenica 19 dicembre, alle ore 18:30, nella sede istituzionale di Palazzo Chigi per la conclusione della Stagione 2021 dei Concerti dell’Accademia degli Sfaccendati, giunti quest’anno alla XXII edizione.
Concerto di Natale con il Coro in Maschera diretto da Marta Zanazzi che proporrà un programma suggestivo, intitolato Racconti in una sera d’inverno, che alterna musica e narrazione. Nella Sala Maestra di Palazzo Chigi sarà come riunirsi attorno al fuoco ad ascoltare melodie antiche e racconti di giardini stregati, di alberi magici e della notte più lunga dell’anno, quella del solstizio d’inverno che precede di pochi giorni il Natale.
Con Marta Zanazzi ed il Coro in Maschera ci sarà la voce narrante di Michela Cesaretti Salvi che, accompagnata al pianoforte da Fabrizio Menicocci, leggerà racconti di Dino Buzzati, Pirandello, Rodari e della tradizione.
Il Concerto è inserito nel cartellone di “Ariccia da Amare Christmas 2021”.
I Concerti dell’Accademia degli Sfaccendati al Palazzo Chigi di Ariccia sono realizzati dalla COOP ART di Roma con il contributo del Ministero della Cultura e del Comune di Ariccia.
I Concerti dell’Accademia degli Sfaccendati si svolgono nel rispetto delle normative anti covid e per accedere è necessario il Super Green Pass.

Per informazioni e prenotazioni
06 9398003 – 3331375561
info@concertiaccademiasfaccendati.it

Condividi: