UCRAINA, LA LEGA CONTINUA LA RACCOLTA PER BENI DI PRIMA NECESSITÀ

Dopo Velletri, anche la Lega di Marino ha aderito all’iniziativa per raccogliere beni di prima necessità da inviare in Ucraina. Si raccolgono generi alimentari non deperibili e a lunga conservazione come pasta, riso, polenta, salsa di pomodoro, legumi in scatola, merendine, marmellate, tonno e carne in scatola; ma anche vestiti, coperte, cappotti, scarpe e giochi per bambini.
La raccolta partirà mercoledì 2 marzo e sarà effettuata tutti i giorni presso la sede della Lega di Marino sita in Viale della Repubblica 109 a Santa Maria delle Mole. Per informazioni si potranno contattare il coordinatore cittadino Maurizio Forgetta (347 099 5990) o i consiglieri comunali Anna Martella (348 271 7851), Francesca Puliti (331 865 4790) e Paolo Esposto (333 524 0321).
“Continua l’iniziativa di solidarietà per fare arrivare beni di prima necessità alla popolazione Ucraina. Purtroppo quella che è speravamo potesse essere un conflitto breve non accenna a fermarsi e questo vuol dire che servirà sempre maggiore aiuto ed è nostro dovere non tirarci indietro”.
A dichiararlo è Tony Bruognolo Segretario Politico della Lega Provincia di Roma Sud che prosegue “Invito anche gli altri circoli territoriali della Lega a darsi da fare e tutti i cittadini anche dei paesi limitrofi a rivolgersi alle nostra sedi se volessero aiutarci ad aiutare”.
“Marino non poteva sottrarsi all’iniziativa che la Lega sta portando avanti sul territorio. I nostri circoli sono sempre aperti quando si tratta di aiutare le persone in difficoltà, a maggior ragione in questo caso in cui non possiamo fare altro perché la partita si gioca su un piano diverso e distante da noi. Siamo certi che gli abitanti di Marino e dei comuni vicini non faranno mancare il loro supporto ad un’iniziativa che deve andare oltre a tutti gli steccati politici” lo dichiara il Coordinatore cittadino della Lega Marino Maurizio Forgetta.