Moda, Selena Russo e i capi bioenergetici

Lo scorso sabato presso il Trendstudio di Milano c’è stato l’evento “Colors of Women Version-VI Edizione” con svariate riprese e book fotografici diretti da Stefano Artès.
Selena Russo, nota Miss e Modella nazionale ed internazionale, (ricordiamo Miss Model Mediterraneo Global Internacional, Reina Dorada Universo e Miss Model Universo Global) è stata scelta per promuovere capi bioenergetici ed è la prima ragazza ad indossare un abito elegante con 10.000 Swarovski.

“ Ho avuto il piacere di indossare alcuni capi e gioielli di questa 1ª collezione Bioenergetica nata dagli studi di un grande dono creativo ed esperienziale nei rispettivi settori di:

  • Maurizia Gumiero,docente Stilista con il suo brand MauriStyle ScuolaDiModa.
  • Katiuscia Sirtori esperta orafa artigiana con la sua azienda Seraphic gioielli per l’anima.
  • Odette Mussolin, docente olistico esperta di Cabala ebraica ,Angelologia e numerologia sacra che, con il suo team di esperti MagosDJ.®️ ha dato vita al suo sogno di portare il suo sentire in modo ludico, attraverso una sorta di “gioco dell’oca” ricco di significati rivelatori di parole, forme, angeli, messaggi e sfondi colorati che
  • Mirella Bonacina esperta di stampa sublimatica nella sua azienda Seriflok ha trasferito su tessuto.

Il loro sentire è trasmettere un dono ricevuto a favore della comunità volge a innalzare frequenze, energie positive, e autostima.

Il gioco delle carte dei condottieri dal quale è nato tutto è stato certificato ora per la sua emanazione bioenergetica da fonti autorevoli di radioestesia e radionica. “