Ladispoli – Fratelli d’Italia convintamente a sostegno di Alessandro Grando Sindaco

“Fratelli d’Italia a Ladispoli si presenta convintamente a sostegno della candidatura di Alessandro Grando alla carica di Sindaco. Lo facciamo insieme al centrodestra unito e allargato ad importanti realtà civiche, che hanno apprezzato il buon lavoro svolto negli ultimi 5 anni”. Lo scrive in una nota Fratelli d’Italia di Ladispoli, a margine dell’evento di presentazione della coalizione che sosterrà la ricandidatura a Sindaco di Alessandro Grando, svoltasi in una gremita sala dello stabilimento Sun Bay.
“Ci presentiamo forti dell’esperienza e delle realizzazioni di questi anni – ha dichiarato il Coordinatore comunale di FdI Renzo Marchetti – convinti che insieme potremmo fare ancora di più”.
“La bella partecipazione di questa sera significa che c’è grande energia e convinzione – ha aggiunto Marco Silvestroni, Deputato e Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia – sentimenti che abbiamo il dovere di trasmettere alla maggioranza dei cittadini di Ladispoli, affinchè sia riconfermata la fiducia al Sindaco Alessandro Grando ed al centrodestra, per il buon lavoro fatto e per ciò che dovremo ancora fare. Per questo Fratelli d’Italia sarà convintamente e compattamente al fianco del Sindaco Grando, con la lealtà, la coerenza e le capacità che rappresentano il tratto identitario della nostra comunità politica, anche a Ladispoli”.