FdI in piazza con Lorenzo Letta: “Caduta la maschera civica, ora serve la politica”

“Una mattinata in piazza per incontrare i cittadini di Grottaferrata, Insieme al nostro candidato Sindaco Lorenzo Letta ed a tutte le forze del centrodestra unito”. Lo scrive in una nota Fratelli d’Italia di Grottaferrata durante una mobilitazione di qualche giorno fa in vista delle elezioni amministrative del 12 Giugno.
“Per Fratelli d’Italia – sottolinea la Coordinatrice cittadina del partito di Giorgia Meloni Moira Masi – confrontarsi faccia a faccia con le persone, in piazza così come in qualsiasi altro luogo della città non è una novità da campagna elettorale, ma un’abitudine che abbiamo praticato anche in questi anni difficili in cui eravamo fuori dal Consiglio Comunale”.
“Oggi siamo molto soddisfatti di poter presentare alla città una proposta politica di centrodestra, coerente con i valori della maggioranza dei cittadini di Grottaferrata, l’unica capace di dare risposte concrete ai problemi irrisolti di questo territorio, primo tra tutti la stabilità di governo, laddove hanno fallito tutti gli esperimenti cosiddetti civici, maschere del trasformismo dietro le quali i gruppi di potere si sono sostituiti alla politica. Esperimenti che, come storia insegna, non sono altro che un modo per prendere voti a destra, al fine di regalarli alla sinistra. Noi siamo in campo per rompere questo inganno verso gli elettori e riportare la vera politica in comune”. Conclude Masi.