Elezioni – Presentata la lista di Fratelli d’Italia a Grottaferrata: “Noi unica alternativa ad un centrosinistra diviso ed ad un civismo che ha già fallito” 


Elezioni – Presentata la lista di Fratelli d’Italia a Grottaferrata: “Noi unica alternativa ad un centrosinistra diviso ed ad un civismo che ha già fallito” 

“Una lista competitiva che si candida a guidare il centrodestra, tornando a rappresentare i valori della maggioranza dei cittadini di Grottaferrata a Palazzo Consoli”. Lo scrive in una nota il Comitato elettorale di Fratelli d’Italia di Grottaferrata, dopo aver depositato la lista dei candidati del partito di Giorgia Meloni, a sostegno di Lorenzo Letta Sindaco.

“Idee, passione e programmi al servizio di una visione di città. E’ questa l’offerta politica che proponiamo ai nostri concittadini. Coerenti di un percorso fatto di lealtà e linearità, dopo sei anni di lavoro sui contenuti e di militanza, al centro come in periferia, chiediamo fiducia. Davanti ad un centrosinistra diviso su tutto, tranne che sulla spasmodica voglia di gestire il potere, ed ad un finto civismo che ha già fallito, è il centrodestra unito, a sostegno di Lorenzo Letta, l’unica alternativa per un futuro stabile di sviluppo. Ringraziamo Moira Masi che guiderà la lista di Fratelli d’Italia in questa entusiasmante sfida e tutti i candidati e le candidate che hanno deciso di mettersi in gioco per un progetto comune”. Conclude la nota del Comitato elettorale di Fratelli d’Italia di Grottaferrata.

Di seguito la lista dei candidati al Consiglio Comunale:

Moira Masi

Emilio Silvagni

Andrea Gasbarra

Martina De Nicola

Mattia Stagni 

Elisabetta Mantoni 

Fabio Meloni 

Paolo Basili

Marco Astrologo

Simona Pozzi

Fabrizio Nobili 

Daniela Bottomei

Alessandra Morelli 

Luigi Tufano 

Giuseppe Ciola

Rossana Fiacco
—