“La sfiducia al sindaco Zuccala’ di Pomezia, anche da parte di alcuni esponenti della sua maggioranza, rappresenta l’ennesima certificazione del fallimento, a tutti i livelli, del progetto del Movimento 5 stelle.
Come in tutte le esperienze grilline della provincia di Roma, l’Amministrazione di Pomezia si è dimostrata incapace di affrontare le problematiche reali della Città, ad iniziare dalla vergognosa situazione di ECOX dove le 8000 tonnellate di rifiuto bruciato giacciono a terra da quasi 7 anni. Siamo quindi giunti all’unico epilogo possibile.
Italia Viva a Pomezia ha attivato da mesi un dialogo con le forze di opposizione al Movimento 5 Stelle nel tentativo di costruire una proposta politica seria, concreta e realizzabile.
Sarà un percorso che ci vedrà passare attraverso le elezioni politiche e le elezioni regionali ma sempre con un obiettivo chiaro: una proposta seria per una Amministrazione seria.”
Lo dichiarano in una nota i coordinatori della Provincia di Roma di Italia Viva Luca Andreassi e Ileana Piazzoni, quest’ultima anche candidata al Senato nel collegio uninominale della zona