L’ECCELLENZA DELLA CARDIOLOGIA INTERNAZIONALE SI RIUNISCE A ROMA

6955700_28134914_convegno_medici

PLACE 2022, L’ECCELLENZA DELLA CARDIOLOGIA INTERNAZIONALE SI RIUNISCE A ROMA

Nuove tecnologie, salute, sport, telemedicina, nutrizione. Il cuore sarà osservato a 360 gradi dagli oltre 4 mila medici di fama internazionale, che si riuniscono, venerdì 30 settembre e sabato I° ottobre, nel Centro congressi di Confindustria Auditorium della Tecnica, a Roma.

“PLACE – Platform of Laboratories for Advances in Cardiac Experience”, giunto alla nona edizione, è organizzato dal prof. Leonardo Calò e dal prof. Fiorenzo Gaita con lo scopo di approfondire le conoscenze, le metodologie e le dinamiche legate alla cardiologia e creare nuove sinergie professionali, scientifiche ed umane.

Salute, prevenzione, medicina legale, cardiochirurgia, fibrillazione atriale, aritmologia, medicina di precisione, morte improvvisa e scompenso cardiaco, genetica, cardiologia dello sport sono solo alcuni degli ambiti che verranno trattati nelle numerose sessioni che scandiscono la due-giorni di Place 2022.

Anche in questa edizione non mancherà l’esperienza della ACADEMY: prezioso supporto dei percorsi formativi e delle valorizzazioni dei diversi network della comunità scientifica, che favorisce la partecipazione degli Specializzandi.

Visita il sito www.placeacademy.it e segui il congresso sulle pagine social ufficiali:

Facebook: Place 2022

Twitter: @PlaceAcademy19

Instagram: @place_academy