Alessio D’Amato in visita al Centro Carni di Roma

Alessio D’Amato in visita al Centro Carni di Roma

“Per me la politica, quella seria, è fatta non solo di un’attenta ed accurata programmazione, ma soprattutto sulla conoscenza vera del territorio, delle sue criticità e delle sue risorse. 

Non si può pensare di amministrare una regione come il Lazio da dentro al palazzo, c’è bisogno di stare in strada, tra i cittadini, incontrare i lavoratori per comprenderne bisogni e realtà quotidiana. 

Io posso dire a testa alta di aver mantenuto questo impegno, ancora di più in campagna elettorale. 

Oggi, sono stato in visita al Centro Carni di Roma dove ho toccato con mano una realtà imprenditoriale di primo piano, con tanti lavoratori che, ogni mattina, si alzano all’alba per dare con orgoglio il proprio contributo ad un asset strategico per la nostra Regione. 

A loro e alle altre migliaia di operatori, andrà tutto il mio sostegno con politiche del lavoro dedicate, supporto all’accesso al credito ed investimenti per realtà imprenditoriali e nuove tecnologie. Mi sembra molto interessante la proposta degli operatori di fare al Centro Carni il più grande impianto fotovoltaico di Roma per migliorare l’efficienza energetica. Lavoreremo insieme per farla diventare realtà. 

Così, faremo diventare il Lazio la locomotiva d’Italia, tutelando al meglio i tanti lavoratori che lo compongono!”.

Lo scrive sui social il candidato presidente del centrosinistra alla Regione Lazio, Alessio D’Amato