Colonna: Presentata interrogazione parlamentare sul Cep

Colonna: Presentata interrogazione parlamentare sul Cep

“Grazie al contributo dell’Onorevole Andrea Volpi e dei candidati al consiglio regionale del Lazio Marco Bertucci ed Emanuela Mari, è stato fatto un’importante passo avanti per cercare di fare chiarezza sulla preoccupante vicenda che interessa il CEP Spa, Consorzio che gestisce le entrate tributarie di molti comuni del territorio Prenestino tra cui anche il nostro”, è quanto dichiarano i consiglieri comunali di Colonna Alessandro Gelpi, Cristian Romagnoli e Fabio Pochesci.
“Alla grave situazione finanziaria che interessa il consorzio, che non eroga gli stipendi ai propri dipendenti da settembre scorso, si aggiunge la preoccupazione dei comuni soci ai quali non sono stati riversati i tributi riscossi dal Cep spa, situazione questa che mette a rischio i bilanci dei comuni stessi. Questi sono i motivi – hanno concluso i consiglieri di opposizione – che hanno portato l’On. Volpi ad interrogare il Ministro dell’Interno ed il Ministro del Lavoro per chiedere di intraprendere iniziative volte a tutelare sia i lavoratori sia i comuni che rischiano di pagare un prezzo troppo alto per la gestione fallimentare del Consorzio”.

Grande soddisfazione è stata espressa anche dal Presidente del neo circolo di Fratelli d’Italia di Colonna Emiliano Bultrini che ha ringraziato, insieme ai consiglieri Cristian Romagnoli, Alessandro Gelpi e Fabio Pochesci, i candidati al consiglio regionale del Lazio Marco Bertucci ed Emanuela Mari che insieme all’Onorevole Andrea Volpi che si sono messi fin da subito a disposizione della comunità Colonnese.