Regione Lazio: A Colonna inizia un buovo capitolo per la politica locale

Regione Lazio: A Colonna inizia un buovo capitolo per la politica locale

“Inizia un nuovo capitolo nella storia politica di Colonna, fino a ieri considerata la roccaforte del Partito Democratico”. Lo dichiarano i Consiglieri Comunali Alessandro Gelpi, Fabio Pochesci e Cristian Romagnoli, commentando i risultati delle Elezioni Regionali 2023.
“Il centro-destra ha registrato un grande successo in queste elezioni, con Fratelli d’Italia che conferma la propria leadership stravincendo sulle sinistre. Questo risultato – continua la nota – è ancora più significativo grazie alla performance storica dei nostri candidati Marco Bertucci ed Emanuela Mari, che sono diventati i candidati di centro-destra più votati di sempre con 195 e 196 preferenze ciascuno”.

“Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo straordinario successo – concludono i Consiglieri di Uniti X Colonna.
Adesso, con il Presidente Rocca, guardiamo avanti e ci impegniamo a rilanciare il nostro amato Comune in sinergia con la Regione Lazio. Questo è solo l’inizio di un viaggio che cambierà per sempre la politica a Colonna. Siamo emozionati per il futuro e non vediamo l’ora di condividere i nostri successi con tutti i colonnesi”.