Ariccia, Staccoli – Calandrelli: “Felici e orgogliosi per la Stella Michelin al ristorante Sintesi”

Ariccia, Staccoli – Calandrelli: “Felici e orgogliosi per la Stella Michelin al ristorante Sintesi”

Questa mattina il Sindaco di Ariccia Gianluca Staccoli e l’Assessore alle Attività Produttive Barbara Calandrelli hanno incontrato la proprietà e lo staff del ristorante “Sintesi” di recente insignito della prestigiosa Stella Michelin 2023.
“Come amministrazione comunale – ha commentato Staccoli – abbiamo voluto consegnare loro un attestato per dimostrare il nostro orgoglio e la nostra gratitudine verso una realtà che contribuisce a dare lustro alla Città di Ariccia. Questo riconoscimento è senza dubbio merito della bravura dei tre giovanissimi proprietari che in soli tre anni dall’apertura del locale sono riusciti a distinguersi per qualità e competenza, ma è anche un segnale del buon lavoro di valorizzazione enogastronomica e di sviluppo del marketing territoriale che abbiamo svolto in questi anni.
“Sono estremamente orgogliosa del risultato raggiunto – ha aggiunto Barbara Calandrelli – e rinnovo i miei più sinceri complimenti a Sara Scarsella, Matteo Compagnucci, Carla Scarsella e a tutto il loro staff per il traguardo raggiunto che, sono certo, sarà solo il primo di tanti altri successi”.