Pomezia, Caramanica(Rea): “In prima linea per tutela istanze animaliste e ambientaliste”

Pomezia, Caramanica(Rea): “In prima linea per tutela istanze animaliste e ambientaliste”

“18 persone per bene, serie e competenti, uomini e donne pronti a lavorare per i diritti e le istanze della collettività di Pomezia, che hanno deciso di candidarsi a consigliere comunale comunali nelle lista di Rivoluzione Ecologista Animalista che sostiene il candidato sindaco di centrodestra, Veronica Felici. Una squadra davvero forte e coesa, di cui sono molto orgogliosa e che, sono convinta, darà vita a una campagna elettorale esaltante e stimolante”.

A parlare è il segretario nazionale del partito politico Rivoluzione Ecologista Animalista, Gabriella Caramanica, che poi continua: “Ci attende adesso una sfida importante, abbiamo poco meno di un mese per raccontare ai cittadini le nostre proposte per rilanciare Pomezia e il suo territorio. Una politica nuova e vincente orientata a 360 gradi su tematiche inerenti la tutela del cittadino con particolare riguardo alla salvaguardia dell’ambiente della transizione ecologica e della tutela dei diritti degli animali. Per questo motivo la nostra ricetta politica per rilanciare Pomezia è incentrata soprattutto sulle numerose problematiche ambientaliste ed animaliste rimaste irrisolte non trascurando il rilancio del territorio a livello turistico. In questo senso, già da tempo stiamo parlando con tanti cittadini che ci stanno testimoniando affetto e fiducia, nella consapevolezza che Veronica Felici, noi e il centrodestra rappresentiamo l’unica alternativa di governo credibile per il Comune di Pomezia”, ha concluso il segretario Caramanica.

Questi i nomi dei candidati consiglieri comunali nella lista di Rivoluzione Ecologista Animalista: Daniele Morbiducci, Giuliani Alizia, Stefano D’Amore, Andreina Cuomo, Andrea Mandaglio, Grazia Paulicelli, Davide Cordamo, Francesco Pivetta, Loredana Marchione, Patrizio Manni, Simona Decani, Filomena Rota, Guido Iacoponi, Jolanta Dabrowska Maciorzata, Roberto Longo, Claudio Nicosia, Dora Pantusa, Elena Galeone.