TV, IN ONDA QUESTA SERA NEL PROGRAMMA “ALLA BUONORA” (CUSANO ITALIA TV) LA STORIA DEL PRIMO PADRE SINGLE ADOTTIVO D’ITALIA. OSPITE LUCA TRAPANESE, PAPÀ DI ALBA
“Sono entrato in tribunale perché volevo essere padre e basta, senza capire che quella mia scelta e poi il raggiungimento di questa potesse concepire una rivoluzione. Alba? Lei sta bene e io ho fatto bene il mio dovere. Purtroppo c’è ancora la concezione antica che comunque un neonato debba essere affidato a una mamma per essere allattato. Io ci sono riuscito”.
Questa solo una parte di quanto dichiarato da Luca Trapanese, primo genitore single adottivo in Italia, durante l’intervista nella trasmissione “Alla Buonora”, in onda questa sera, giovedì 19 ottobre, alle 23:30 su Cusano Italia Tv (CH.264 DTT).
Insieme al conduttore Simone Lemmo, Trapanese parlerà della storia di un padre e di Alba, figlia con sindrome di Down adottata nel 2018, sfatando miti e pregiudizi sulla paternità e raccontando cosa voglia dire amare incondizionatamente.