A Grottaferrata il Concerto di Capodanno in piazza San Nilo

Musica: A Grottaferrata il Concerto di Capodanno in piazza San Nilo

Il Comune di Grottaferrata, nell’ambito dei numerosi eventi promossi durante il periodo delle festività natalizie e di fine anno, ha promosso anche un Concerto di Capodanno in Piazza San Nilo.

“80 Voglia di 90 – 2000”: happening gratuito ed aperto a tutti, si svilupperà in un format innovativo, fornendo agli spettatori una esperienza immersiva nella musica e nei colori degli anni ’80, ’90 e 2000, da ballare e cantare.

Uno show per rivivere quei magici periodi e la spensieratezza di 40 anni di canzoni che hanno fatto la storia, con un occhio attento anche alle tendenze e mode del momento.

Uno spettacolo serrato, senza sosta, ad alto grado di coinvolgimento e intrattenimento, pensato davvero per tutte le età, capitanato e trainato dall’esperienza e dal carisma dei frontman e frontwoman che, accompagnati da una band di musicisti di provata esperienza, sapranno traghettare il pubblico in un meraviglioso viaggio musicale.

Coreografie e cambi di costume saranno poi il colore che darà ulteriore lustro ad un concerto dal vivo non solo da ascoltare, ma assolutamente da vedere!

L’appuntamento è fissato per Domenica 31 Dicembre in piazza San Nilo, a partire dalle ore 22:30, per brindare insieme al nuovo anno.