Federica Pento lancia “Calamite” in diretta mondiale il 24 febbraio

Federica Pento lancia “Calamite” in diretta mondiale il 24 febbraio

Il mondo della musica si prepara ad accogliere un nuovo talento, e questa volta arriva direttamente dall’Abruzzo. Federica Pento, giovane e talentuosa cantautrice, sarà ospite della trasmissione radiofonica internazionale “Voce alla Radio” sabato 24 febbraio alle 14.30, per presentare il suo ultimo singolo “Calamite”.
La trasmissione, condotta da Javier Pablo Lucca e Silvia Tamburriello, ha guadagnato una vasta popolarità grazie al suo circuito radiofonico che raggiunge gli ascoltatori in tutto il mondo. E adesso sarà il palcoscenico perfetto per l’emozionante debutto di Federica Pento con il suo brano “Calamite”.

Il singolo, nato dalla collaborazione con il talentuoso autore e musicista Elio Depasquale, promette di catturare l’attenzione degli ascoltatori con la sua profondità emotiva e la sua bellezza melodica.

Federica Pento racconterà le emozioni e le ispirazioni dietro questo nuovo brano durante la sua partecipazione alla trasmissione, offrendo agli ascoltatori un’intima visione della sua arte e del suo processo creativo.

La foto – con lo strepitoso make up realizzato da Valentina Di Primio – è opera della fotografa Chiara Seta, anche lei abruzzese che è riuscita a cogliere l’essenza del messaggio della canzone con i suoi scatti altamente espressivi.

Infatti, a questo proposito c’è da evidenziare come “Calamite” non sarà solo un’esperienza musicale, sarà anche un’esperienza visiva.
Il singolo sarà accompagnato da un videoclip che sarà presto lanciato online, con la ballerina Asia Maria Di Pietrantonio come protagonista. Questo videoclip promette di aggiungere un elemento visivo straordinario alla storia di “Calamite”, portando la canzone a nuove vette artistiche.

Federica Pento è pronta a stupire il mondo della musica italiana con il suo talento e la sua bellezza. Con una voce che incanta e una presenza scenica magnetica, è destinata a diventare una star. Non perdete l’opportunità di ascoltarla nella trasmissione “Voce alla Radio”, dove condividerà la sua musica e la sua passione con il pubblico di tutto il mondo.