Cultura: A Castel Gandolfo la Prof.ssa Antonella Colonna Vilasi per parlare di servizi segreti e intelligence
Continuano gli appuntamenti dei Cocktail d’Avanguardia, promossi da Meta Comunicazione e Meta Promotion, nella suggestiva cornice della Quintessa, sulle rive del Lago Albano di Castel Gandolfo.
Ospite dell’incontro, fissato per giovedì 23 maggio, a partire dalle ore 19:00, sarà Antonella Colonna Vilasi: docente universitaria e responsabile del Centro studi intelligence, nonché autrice di molte pubblicazioni e studi inerenti la storia e l’analisi dei più noti servizi segreti del mondo. A moderare l’incontro, che come di consueto sarà introdotto da Veronica Passaretti, insieme al Direttore di Meta Magazine Andrea Titti, ci sarà il Presidente dell’Associazione Eureka Marco Ghitarrari. Al termine del dibattito ci sarà un aperitivo, offerto dalla Coperativa Sociale Gnosis.
“Siamo particolarmente lieti di avere ai Cocktal d’Avanguardia la presenza della Prof.ssa Vilasi – sottolinea Andrea Titti – per trattare, con competenza, un tema affascinante come quello inerente la storia dell’intelligence globale. Abbiamo sempre immaginato i nostri cocktail come un momento di confronto e convivialità, in cui trattare argomenti particolari, ma significativi, in un periodo ricco di cambiamenti come l’attuale, e l’apporto di Antonella Vilasi sarà certamente occasione di spunto e riflessione. Un ringraziamento speciale mi sento di rivolgerlo – conclude Titti – alla Coperativa Sociale Gnosis, una realtà importante del nostro territorio che ha inteso partecipare a questo progetto”.