L’Avvocato Marco Di Benedetto eletto nella Giunta dell’Unione Nazionale Camere Civili

L’Avvocato Marco Di Benedetto del Foro di Velletri eletto nella Giunta dell’Unione Nazionale Camere Civili con Alberto Del Noce Presidente

L’Avvocato Alberto Del Noce, appartenente alla lista “Insieme per l’Unione”, è stato eletto Presidente dell’Unione Nazionale delle Camere Civili (UNCC). L’Avvocato Marco Di Benedetto del Foro di Velletri, anch’egli appartenente allo stesso schieramento elettorale del neo presidente, è stato confermato nella Giunta dell’associazione maggiormente rappresentativa degli avvocati civilisti italiani.
La rielezione in giunta dell’Avvocato Marco Di Benedetto, attuale Presidente Onorario della Camera Civile Amministrativa di Velletri e già Presidente della stessa per due mandati consecutivi dal 2018 al 2021 e dal 2021 al 2024, garantisce grande visibilità ed ulteriore rappresentanza a livello nazionale alla Camera Civile Amministrativa di Velletri.
Le attese votazioni si sono tenute in occasione del IX Congresso che si è svolto dal 7 al 9 novembre 2024 presso il Complesso Monumentale di Santa Maria La Nova a Napoli.
La tre giorni partenopea ha riunito i principali esponenti dell’avvocatura, delle istituzioni e della politica in un confronto su tematiche di attualità riguardanti la giustizia.
La Camera Civile Amministrativa di Velletri si è recata al IX Congresso dell’Unione Nazionale delle Camere Civili con una folta delegazione composta dalla Presidente Avvocato Ortensia Ebner e dagli avvocati Alessandra Castaldo, Mauro Ferrante, Carolina Mammucari, Laura Mammucari.