Ariccia: al via i lavori di ristrutturazione stradale
Partiranno questa sera e proseguiranno nella notte di martedi 29 luglio i lavori di manutenzione stradale per il rifacimento del tappetino di asfalto su via Appia Nuova tratto che va da Ariccia – piazza della Repubblica a Galloro – via Sacro Cuore.
Nella notte tra mercoledì 30 e giovedì 31 luglio i lavori di rifacimento del tappetino continueranno su via Ramo d’Oro dall’incrocio con via Piave all’incrocio con via Lega Latina.
I lavori termineranno nella notte di venerdi 1° agosto con il rifacimento del secondo tratto di viale dei Castani e tutta via Bosco Antico fino all’incrocio con via Marinelli.
Per non creare disagi alla circolazione si è deciso di effettuare questi lavori durante l’orario notturno e per consentire così l’esecuzione di queste opere fondamentali, saranno adottate misure temporanee di disciplina della circolazione.
Si invitano automobilisti e residenti a prestare attenzione e a seguire la segnaletica temporanea.
“Questi interventi vanno a completare quelli già eseguiti sull’asse dell’Appia Nuova nel tratto interno del Comune di Ariccia che va dalla Tomba degli Orazi e Curiazi fino a piazza di Corte, la piazza stessa e la bonifica delle radici dei pini e il rifacimento del manto stradale dalla Chiesa di Galloro a via Ramo d’Oro”. – ha dichiarato il Sindaco di Ariccia, Gianluca Staccoli.