Ariccia, Servizio mensa scolastica: si parte prima del previsto e senza intoppi
L’Amministrazione Comunale di Ariccia comunica che, anche per l’anno scolastico 2025/2026, il servizio di mensa scolastica prenderà regolarmente il via lunedì 22 settembre.
Un avvio anticipato rispetto agli scorsi anni, nonostante le polemiche strumentali sollevate da alcuni esponenti della minoranza.
«Mentre qualcuno provava a generare tensioni e dubbi tra le famiglie, noi abbiamo lavorato con serietà e concretezza – dichiarano congiuntamente il Sindaco Gianluca Staccoli e la Consigliera delegata alle scuole Irene Falcone –. Il servizio mensa partirà non solo regolarmente, ma persino prima rispetto al passato. Questo è il risultato di un’Amministrazione che lavora, non che parla».
Il servizio verrà avviato in modalità provvisoria, nelle more della procedura pubblica in corso, nel pieno rispetto delle normative e delle tempistiche previste.
«L’interesse degli studenti e delle famiglie è sempre stato la nostra priorità. Le polemiche lasciamole a chi non ha altro da dire: noi rispondiamo con i fatti», concludono Staccoli e Falcone.
Le modalità di iscrizione e le informazioni operative saranno rese note nei prossimi giorni.