Ultima settimana per la Fiera dei Sapori d’Italia a Frascati

Ultima settimana per la Fiera dei Sapori d’Italia a Frascati: appuntamento a Villa Torlonia fino al 28 settembre

Ultimi giorni per vivere l’esperienza unica della Fiera dei Sapori d’Italia, l’evento enogastronomico che sta animando Villa Torlonia con i profumi, i piatti e i vini più iconici della tradizione regionale italiana. Dopo il successo straordinario della prima settimana – con oltre 40.000 degustazioni registrate – la manifestazione entra nel vivo della sua settimana conclusiva, proponendo ancora appuntamenti imperdibili tra gusto, cultura e intrattenimento.
Il calendario presenta tanti appuntamenti da non perdere, tra i quali la masterclass “Enotria, la terra del Vino” dedicata alla Calabria; lo showcooking di Domenico Pastena, vincitore del Campionato della Pasta 2025; i sapori della Sardegna con Ylenia Parente e i suoi tradizionali culurgiones.
Fino a domenica 28 settembre, i visitatori potranno continuare il loro viaggio gastronomico tra le eccellenze delle cucine regionali italiane: dai tris di Canederli dell’Alto Adige agli stringozzi al tartufo dell’Umbria, dagli anellini alla pecorara dell’Abruzzo ai panzerotti pugliesi, senza dimenticare le eccellenze enogastronomiche del Lazio e le imperdibili dolcezze come i cannoli siciliani e le seadas sarde.
Il tutto accompagnato da una selezione di vini DOC/DOCG provenienti da ogni angolo d’Italia.

L’ingresso è gratuito e aperto a tutti. Gli orari: sono dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 23.30, mentre il Sabato e la Domenica dalle 12.00 alle 23.30