Nocera Superiore, Veronica Avella lascia Noi Moderati e si dimette da coordinatrice cittadina
L’avvocato Veronica Avella, coordinatrice cittadina di Nocera Superiore, lascia il partito Noi Moderati. Una decisione che giunge all’indomani di una serie di abbandoni registrati all’interno della formazione politica guidata, a livello nazionale, da Maurizio Lupi.
«Non ci sono le condizioni per proseguire. Il partito, sia a livello nazionale che locale, non è mai realmente cresciuto. Manca un progetto ampio, chiaro, capace di guardare al futuro dei singoli territori. Ringrazio l’onorevole Pino Bicchielli per il supporto e il sostegno dimostrati fin dal primo giorno. Tuttavia, con la sua decisione di lasciare il partito, Noi Moderati perde un riferimento autorevole.
Scelgo di andare via perché non riconosco più quei valori e ideali che mi avevano spinta a offrire il mio contributo, assumendo il ruolo di coordinatrice cittadina per la mia città. Ringrazio tutte le persone che, in questi mesi, mi hanno sostenuta e hanno creduto in questo progetto. Ma io mi fermo qui», ha dichiarato Avella.