L’avvocato Ciro Sammartino si dimette da segretario cittadino di Noi Moderati a Salerno

L’avvocato Ciro Sammartino si dimette da segretario cittadino di Noi Moderati a Salerno

L’avvocato Ciro Sammartino ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico di segretario cittadino di Noi Moderati Salerno.

«La decisione è maturata dopo un’attenta riflessione ed è il risultato di una scelta politica diversa, ma comunque affine, per valori e visione, all’area centrista. Non rinnego il percorso compiuto all’interno di Noi Moderati, poiché continuo a credere nel progetto di uno spazio moderato di dialogo e costruzione, che da oggi intendo portare avanti con maggiore efficacia, contribuendo a una piattaforma politica più ampia, capace di dare ulteriore risonanza al mondo moderato e popolare», dichiara l’avvocato Sammartino.

«Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto in questo anno e mezzo, in particolare gli amici e le amiche di Salerno che, insieme a me, hanno creduto e continuano a credere nella politica come comunità e condivisione di idee nate dall’esperienza sul territorio. Nel proseguire il mio impegno politico per Salerno, continuerò a lavorare con la coscienza serena di chi agisce con coerenza e lealtà», aggiunge.