Ariccia, Piantato il primo albero del progetto “Legacy – Un Futuro Radicato nel Territorio”

Ariccia, Piantato il primo albero del progetto “Legacy – Un Futuro Radicato nel Territorio”

Grafibox Sud dona 60 alberi all’Ospedale dei Castelli per celebrare i suoi 60 anni di attività

Si è svolta questa mattina presso l’Ospedale dei Castelli la cerimonia simbolica di piantumazione del primo dei 60 alberi donati da Grafibox Sud S.p.A. – Società Benefit, in occasione del 60° anniversario dell’azienda.

Un gesto concreto di attenzione verso l’ambiente e la comunità, promosso nell’ambito del progetto “Legacy – Un Futuro Radicato nel Territorio”, che unisce sostenibilità, responsabilità sociale e valorizzazione del legame tra impresa e territorio.

Alla cerimonia erano presenti il Sindaco di Ariccia Gianluca Staccoli, l’Assessore al Commercio e Sviluppo Economico Barbara Calandrelli, i Consiglieri comunali Giuseppe Zangrilli e Alessandra Isopo, il Direttore Generale della ASL Roma 6 Giovanni Profico, e la CEO di Grafibox Sud Giulia La Rosa.
«Celebrare i 60 anni di attività con un gesto simbolico come questo rappresenta un messaggio forte e positivo» – dichiarano congiuntamente il Sindaco Staccoli e l’Assessore Calandrelli – «Il verde donato all’Ospedale dei Castelli è un investimento nel benessere della collettività e un esempio concreto di come le imprese possano contribuire alla crescita sostenibile del nostro territorio».

Giulia La Rosa, CEO di Grafibox Sud, ha commentato:
«Abbiamo voluto piantare un seme di futuro. Non solo per celebrare una storia aziendale lunga 60 anni, ma per lasciare un’impronta duratura, viva e utile alla comunità. Crediamo che l’impresa debba restituire valore, e il nostro impegno come Società Benefit va proprio in questa direzione».