Regionali, D’Amato stuzzica Rocca in tema sanità

Regionali, D’Amato stuzzica Rocca in tema sanità 

Non si ferma il tour elettorale del candidato presidente del centrosinistra alla Regione Lazio, Alessio D’Amato, che nelle scorse ore ha fatto tappa a Rieti e ha parlato di sanità.

“Ai cittadini di Rieti – scrive su Facebook -, oggi ho voluto porre una domanda fondamentale: a chi volete dare le chiavi della Regione Lazio? A Francesco Rocca che fino a poche settimane fa rappresentava la sanità privata e da Direttore Generale del Sant’Andrea, indicato da Storace, ha lasciato un disavanzo di -78 milioni di euro o a chi, come me, ha portato la sanità della Regione Lazio fuori dal commissariamento e dal disastro in cui l’aveva fatta sprofondare il governo della destra e ha difeso i cittadini nella più grande pandemia dell’ultimo secolo?”.

D’Amato ha poi continuato: “La domanda di queste elezioni regionali è tutta qui: in ballo c’è il ritorno ad un tempo antico fatto di disastri e malgoverno o un futuro che parta dei grandi risultati già dimostrati per arrivare alle ambiziose proposte che abbiamo in cantiere. Sono sicuro che i cittadini del Lazio sapranno scegliere e daranno fiducia a me e alle splendide persone che compongono le liste che mi sostengono”.