Regionali, D’Amato stuzzica Rocca in tema sanità
Non si ferma il tour elettorale del candidato presidente del centrosinistra alla Regione Lazio, Alessio D’Amato, che nelle scorse ore ha fatto tappa a Rieti e ha parlato di sanità.
“Ai cittadini di Rieti – scrive su Facebook -, oggi ho voluto porre una domanda fondamentale: a chi volete dare le chiavi della Regione Lazio? A Francesco Rocca che fino a poche settimane fa rappresentava la sanità privata e da Direttore Generale del Sant’Andrea, indicato da Storace, ha lasciato un disavanzo di -78 milioni di euro o a chi, come me, ha portato la sanità della Regione Lazio fuori dal commissariamento e dal disastro in cui l’aveva fatta sprofondare il governo della destra e ha difeso i cittadini nella più grande pandemia dell’ultimo secolo?”.
D’Amato ha poi continuato: “La domanda di queste elezioni regionali è tutta qui: in ballo c’è il ritorno ad un tempo antico fatto di disastri e malgoverno o un futuro che parta dei grandi risultati già dimostrati per arrivare alle ambiziose proposte che abbiamo in cantiere. Sono sicuro che i cittadini del Lazio sapranno scegliere e daranno fiducia a me e alle splendide persone che compongono le liste che mi sostengono”.